Genova, chiami il radio taxi? Risponde Rkomi – Babboleo

Genova, chiami il radio taxi? Risponde Rkomi

Condividi questo Post

C’è una voce inconsueta da qualche giorno a questa parte che risponde in automatico allo 0105966. il numero del radio taxi Genova.

La risposta inizialmente è quella classica:«Radio Taxi 5966, vi preghiamo di restare in attesa per non perdere la priorità acquisita, si informa la clientela che il servizio taxi è attivo 24 ore su 24, sette giorni su sette”.

Poi però ecco che il cantante si svela:”Io sono Rkomi e questo è il mio nuovo singolo La coda del diavolo con Elodie, Taxi Driver è stato l’album più venduto del 2021: grazie per averlo ascoltato o acquistato”.

Galeotto, dunque, è stato il titolo dell’ultimo lavoro di Rkomni che sarà in gara al prossimo Festival di Sanremo con Insuperabile, brano romantico che racconta di un amore conflittuale, molto pericoloso, in un parallelismo con le corse delle auto sportive.

Ecco perché nei prossimi giorni il messaggio di Rkomi allo 0105966 potrebbe cambiare e diventare più “sanremese”. Non resterà per scoprirlo che…chiamare il taxi!

Intanto ecco i messaggi di Rkomi che si possono ascoltare in questi giorni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Scopri di più...

Condividi questo Post

Babboleo ti Premia!

Buon cibo, escursioni, abbigliamento, cura della casa e della persona, servizi di tutti i generi: ogni settimana Babboleo mette a tua disposizione decine di offerte esclusive.

Accedi alle offerte, è GRATIS!

Hai una storia da raccontare?

Segnalaci le storie della Liguria che rendono unica la nostra terra

giornalisti radio babboleo