Genova: riqualificazione del centro storico, Tafaria (Filca Cisl): “Opportunità per edili genovesi, occupazione per almeno un migliaio di lavoratori” – Babboleo

Genova: riqualificazione del centro storico, Tafaria (Filca Cisl): “Opportunità per edili genovesi, occupazione per almeno un migliaio di lavoratori”

Condividi questo Post

Dopo che il Sindaco di Genova Marco Bucci ha presentato il progetto quinquennale di riqualificazione del centro storico, per cui sono previsti 137 milioni di investimenti, la Filca Cisl chiede che questo importante piano di lavori sia occasione per dare fiato all’occupazione locale. Oggi a Genova ci sono circa 3 mila edili disoccupati. Su Babboleo News – Cosa succede in Liguria: Andrea Tafaria, segretario generale Filca Cisl Liguria:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scopri di più...

Attualità

Goethe Institut verso la chiusura

Prossima chiusura per il Goethe Institut di Genova. A deciderlo, e annunciarlo, il Consiglio Superiore dello stesso istituto che ha programmato un’ampia trasformazione della propria

Condividi questo Post

Babboleo ti Premia!

Buon cibo, escursioni, abbigliamento, cura della casa e della persona, servizi di tutti i generi: ogni settimana Babboleo mette a tua disposizione decine di offerte esclusive.

Accedi alle offerte, è GRATIS!

Hai una storia da raccontare?

Segnalaci le storie della Liguria che rendono unica la nostra terra

giornalisti radio babboleo