Genova, un questionario online per capire l’impatto della pandemia sulle nostre vite – Babboleo

Genova, un questionario online per capire l’impatto della pandemia sulle nostre vite

Condividi questo Post

Un questionario per capire insieme a te quale sia stato l’impatto della pandemia sulle nostre vite e sulle disuguaglianze che affliggono Genova. Lo hanno ideato il Collettivo Edera e Genova che osa.

“Il nostro obiettivo è raccogliere più testimonianze possibili per poi analizzare le risposte e usarle come traccia per intraprendere un progetto di discussione più ampio – raccontano -. Questo progetto nasce dalla voglia e necessità di discutere di tutti quegli ambiti e aspetti delle nostre vite che hanno subito il forte impatto della pandemia, ma che sono stati trascurati e poco tutelati. Registreremo insieme a ospiti esperti di diversi settori una serie di incontri online, in cui discuteremo di tematiche che riguardano principalmente le disuguaglianze emerse durante l’emergenza; ad esempio nell’ambito della parità di genere, dell’istruzione, del benessere oppure riguardo la gestione degli spazi urbani e della sanità”.

Più persone parteciperanno al questionario, più il quadro sarà esaustivo.

Il questionario è anonimo. “E’ importante conoscere e fare i conti con le realtà cittadine che ci circondano, anche le più lontane, per capire e combattere le disuguaglianze che continuano ad affliggere la nostra città, accentuate soprattutto da questa pandemia”.

Per rispondere al questionario basta cliccare su questo link https://it.surveymonkey.com/r/Z2Q85CB

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Scopri di più...

Condividi questo Post

Babboleo ti Premia!

Buon cibo, escursioni, abbigliamento, cura della casa e della persona, servizi di tutti i generi: ogni settimana Babboleo mette a tua disposizione decine di offerte esclusive.

Accedi alle offerte, è GRATIS!

Hai una storia da raccontare?

Segnalaci le storie della Liguria che rendono unica la nostra terra

giornalisti radio babboleo