Condividi questo Post

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email
Condividi su whatsapp

D’estate si fanno i castelli di sabbia. E in inverno? Spazio ai pupazzi di neve, soprattutto quando, come in questi giorni, il manto bianco in Liguria risulta particolarmente spesso. E così come d’estate si organizzano concorsi di castelli di sabbia, la stessa cosa si può ripetere anche nella stagione fredda con la neve.

E’ proprio grazie a questa iniziativa che il Comune di Masone ha organizzato una gara di pupazzi di neve. C’è tempo fino a domani. 5 gennaio 2021, per realizzare la propria opera e pubblicarla su Facebook. Tra l’altro fare un pupazzo di neve è una operazione in linea con le norme anti Covid: non servono molte persone e, in genere, è un divertimento che si condivide con i propri famigliari. Ognuno può dare sfogo alla propria fantasia. Unica richiesta: la fotografia deve mostrare il pupazzo in un angolo riconoscibile di Masone. Come sui fa a vedere tutte le foto dei pupazzi partecipanti? Semplice: basta cercarle con l’hashtag #pazzomasone.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scopri di più...

Condividi questo Post

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email
Condividi su whatsapp

Babboleo ti Premia!

Buon cibo, escursioni, eventi, spettacoli: ogni settimana Babboleo mette a tua disposizione decine di offerte esclusive solo per gli iscritti alla Newsletter Babboleo!

Iscriviti Ora, è GRATIS!

Hai una storia da raccontare?

Segnalaci le storie della Liguria che rendono unica la nostra terra

giornalisti radio babboleo