L’Associazione Babboleo Onlus nasce all’interno del Gruppo Babboleo con lo scopo di supportare le raccolte fondi e gli eventi delle Onlus del territorio della nostra regione. Grazie ai generosi donatori riesce ad aiutare le persone in difficoltà, fornendo servizi e tramutando le offerte in beni di prima necessità, come alimenti e abbigliamento.
“I vostri contributi hanno permesso la realizzazione di alcuni obiettivi che per molte famiglie in difficoltà economica non avrebbero potuto essere raggiungibili”, scrive Mario Baroni, Consigliere Delegato alle Politiche Sociali, nella lettera di ringraziamento recapitataci. “Avete fatto la differenza, rispondendo in modo concreto ai problemi e rispettando la dignità e la sofferenza delle persone raggiunte”, continua Baroni.
Il Gruppo Babboleo ringrazia le Politiche Sociali per la lettera, ed è onorato e orgoglioso di proseguire questa collaborazione e aver raggiunto risultati eccellenti.
Di seguito il testo completo della lettera ricevuta:
Desidero sinceramente ringraziarvi per l’impegno dedicato al sostegno a favore delle famiglie che hanno beneficiato dei vostri buoni acquisto. Il vostro progetto rappresenta un concreto aiuto che si aggiunge al lavoro portato avanti quotidianamente dagli operatori che lavorano nei nostri Ambiti Territoriali Sociali. I vostri contributi hanno permesso la realizzazione di alcuni obiettivi che per molte famiglie in difficoltà economica non avrebbero potuto essere raggiungibili. Avete fatto la differenza, rispondendo in modo concreto ai problemi e rispettando la dignità e la sofferenza delle persone raggiunte. Auspichiamo la prosecuzione di questa proficua collaborazione e cogliamo l’occasione, attraverso la vostra radio per ringraziare i vostri generosi ascoltatori.