Imparare a ridere e a far ridere, arriva il workshop comico di Antonio Ornano. Ascolta l’audio – Babboleo

Imparare a ridere e a far ridere, arriva il workshop comico di Antonio Ornano. Ascolta l’audio

Condividi questo Post

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email
Condividi su whatsapp

Abbiamo tutti un lato umoristico a volte anche comico della nostra personalità che non conosciamo o non lasciamo emergere, ma che può migliorare notevolmente il nostro modo di vedere la vita e rapportarci agli altri.

Da questo presupposto nasce il laboratorio comico ideato da Antonio Ornano e Simone Repetto, che si svolgerà al Teatro Stradanuova di Genova nelle giornate di sabato 15 e domenica 16 gennaio. Il titolo è esplicativo ‘La mia sfiga può farti ridere’.

I Monty Python cantavano “Always look at the bright side of life”, guarda sempre il lato positivo della vita, addirittura anche quando sei in procinto di morire come accadeva a Brian di Nazareth. Per riuscirci bisogna provare sempre a ridere della malasorte, delle nostre fragilità e di quelle degli altri, occorre allenare un’attitudine alla comicità, o forse solo recuperare quella che avevamo da bambini. Significa guardare la propria vita e quella degli altri da un’altra prospettiva, anche solo per qualche istante, magari quello che basta per far scattare un approccio che sarà sempre salvifico, a prescindere dalle aspirazioni, dalla perseveranza e dal talento necessari per diventare un comico o il suo autore. Per noi è il mestiere più bello del mondo, per questo vogliamo raccontarlo, spiegarlo e farvi venire la voglia di provare questa gioia.

Ecco l’invito di Antonio Ornano agli ascoltatori di Radio Babboleo

INFO E PRENOTAZIONI https://www.teatrostradanuova.it/laboratori/#sfiga-ornano

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scopri di più...

Condividi questo Post

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email
Condividi su whatsapp

Babboleo ti Premia!

Buon cibo, escursioni, abbigliamento, cura della casa e della persona, servizi di tutti i generi: ogni settimana Babboleo mette a tua disposizione decine di offerte esclusive.

Accedi alle offerte, è GRATIS!

Hai una storia da raccontare?

Segnalaci le storie della Liguria che rendono unica la nostra terra

giornalisti radio babboleo