In corso i lavori di manutenzione preventiva e ammodernamento dell’Aeroporto di Genova – Babboleo

In corso i lavori di manutenzione preventiva e ammodernamento dell’Aeroporto di Genova

Condividi questo Post

Sono in corso i lavori per la manutenzione preventiva della pista dell’aeroporto di Genova iniziati a febbraio, inizialmente solo di notte. Attualmente, l’aeroporto è chiuso per permettere la riasfaltatura della pista e ulteriori interventi, nei quali sono coinvolte circa 200 persone.

I lavori di manutenzione prolungheranno la vita utile della pista e dei raccordi e fanno parte del progetto di ampliamento e ammodernamento dell’aeroporto genovese. L’investimento per l’intervento è pari a circa 4 milioni di euro.

L’aeroporto riaprirà al pubblico domenica alle 6. nel frattempo, resta aperta e accessibile al pubblico la parte della struttura detta “landside”, allo scopo di consentire l’attività degli autonoleggi presenti all’Aeroporto Colombo. Il servizio Volabus verrà riattivato domenica mattina, mentre è già operativo il servizio Air Link, servizio combinato di treno e bus che collega la stazione di Genova Sestri Ponente Aeroporto e l’aeroporto.

Piero Righi, Direttore Generale Aeroporto di Genova
Lavori in corso sulla pista

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Scopri di più...

Condividi questo Post

Babboleo ti Premia!

Buon cibo, escursioni, abbigliamento, cura della casa e della persona, servizi di tutti i generi: ogni settimana Babboleo mette a tua disposizione decine di offerte esclusive.

Accedi alle offerte, è GRATIS!

Hai una storia da raccontare?

Segnalaci le storie della Liguria che rendono unica la nostra terra

giornalisti radio babboleo