In provincia di Genova continua a crescere l’E-Commerce – Babboleo

In provincia di Genova continua a crescere l’E-Commerce

Condividi questo Post

Ancora in crescita il numero di pacchi consegnati da Poste Italiane nel territorio genovese. Nei primi 9 mesi del 2020 si è registrato un incremento del 225% dei pacchi e-commerce rispetto allo stesso periodo dell’anno scorso.

L’azienda italiana grazie ai suoi numerosi uffici e alla sua rete capillare è riuscita a far fronte alle nuove esigenze del mercato, confermandosi fra i partner più scelti dal mercato, Poste ad oggi infatti conta 27mila portalettere, 33.500 mezzi e oltre 1.800 centri di distribuzione.
Grazie al Black Friday e agli acquisti natalizi ormai alle porte, le poste si preparano ad affrontare settimane con molti carichi da consegnare.

La rete di servizi offerti però si arricchisce, anche per i cittadini genovesi, grazie all’utilizzo dell’intelligenza artificiale sarà possibile consultare lo stato della spedizione direttamente via WhatsApp.
Questo si va ad unire con il servizio di tracciatura già disponibile per App e sul web, per poter tracciare in modo veloce e immediato un qualsiasi prodotto di Poste Italiane.
Anche a livello nazionale rispetto allo stesso periodo dell’anno scorso, c’è stato un netto incremento, quasi del 42% con il numero record di 53 milioni di pacchi consegnati.

La rete logistica è anche destinata ad ampliarsi, in quanto Poste ha siglato un accordo con Nexive Group.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scopri di più...

Tecnologia

CNCA: “L’accoglienza deve andare di pari passo con il buon senso”

Il Coordinamento Nazionale Comunità di Accoglienza (CNCA) è una Associazione di promozione sociale organizzata in 14 Federazioni regionali e 1 Coordinamento locale, a cui aderiscono circa 260 organizzazioni presenti in quasi tutte le regioni d’Italia,

Attualità

Apertura serale dell’acquario : il 29 settembre la Sharper Night

In occasione della Sharper Night 2023, venerdì 29 settembre l’Acquario di Genova apre eccezionalmente le sue porte al pubblico per una serata speciale in compagnia dei suoi ricercatori e delle sue ricercatrici.

Condividi questo Post

Babboleo ti Premia!

Buon cibo, escursioni, abbigliamento, cura della casa e della persona, servizi di tutti i generi: ogni settimana Babboleo mette a tua disposizione decine di offerte esclusive.

Accedi alle offerte, è GRATIS!

Hai una storia da raccontare?

Segnalaci le storie della Liguria che rendono unica la nostra terra

giornalisti radio babboleo