Inclusione… su due ruote: l’evento del Motoclub La Guardia al Pro Park. “La ripeteremo” – Babboleo

Inclusione… su due ruote: l’evento del Motoclub La Guardia al Pro Park. “La ripeteremo”

Condividi questo Post

Una giornata di sorrisi, divertimento e… due ruote. Il Motoclub La Guardia, sabato, ha organizzato al Pro Park di Genova una giornata dedicata ai ragazzi con autismo e alle loro famiglie. L’evento, in collaborazione con ANGSA e Fondazione Cometa Blu, ha permesso a tutti i ragazzi di vivere un’esperienza intensa, durante la quale hanno potuto ammirare piloti di livello nazionale e internazionale esibirsi davanti ai loro occhi. Tra questi Fabio Fazio, Diego Donadonibus, Sergio Canobbio, Giorgio Grasso, Enrico Cavo e molti altri. “Un grande successo e una grande soddisfazione per tutti noi” commenta il presidente del Pro Park Sergio Parodi. “Un’iniziativa che, sicuramente, ripeteremo con piacere. Ci tengo a ringraziare per aver partecipato anche il mons. Granara e il maresciallo Asfado”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scopri di più...

Recensioni Cinema

VICINI DI CASA, la recensione di Maria Francesca Genovese

Babboleo.it presenta le recensioni del critico cinematografico Maria Francesca Genovese sulle principali proposte e novità cinematografiche del periodo. Il film di questa settimana è VICINI DI CASA

Condividi questo Post

Babboleo ti Premia!

Buon cibo, escursioni, abbigliamento, cura della casa e della persona, servizi di tutti i generi: ogni settimana Babboleo mette a tua disposizione decine di offerte esclusive.

Accedi alle offerte, è GRATIS!

Hai una storia da raccontare?

Segnalaci le storie della Liguria che rendono unica la nostra terra

giornalisti radio babboleo