Meno tre. Il conto alla rovescia è iniziato. La regina della musica italiana sta per arrivare in Liguria. Laura Pausini mercoledì 19 aprile alle 15,30 sarà ospite di Radio Babboleo. Per un’ora racconterà in diretta la sua carriera trentennale, senza trascurare il presente (in rotazione anche su Radio Babboleo il nuovo singolo Un buon inizio) e i progetti futuri.
In radio fervono in preparativi per l’accoglienza di Laura (secondo voi che prodotti tipici della Liguria le faremo assaggiare?), intanto anche i fan si stanno preparando.
In radio potranno avere accesso alcuni selezionatissimi innamorati della musica e della voce di Laura (solo se residenti in Liguria). In questi giorni è iniziata la corsa ad un posto nei nostri studi. Come? Attraverso i nostri canali social, in particolare sulla pagina Instagram di Radio Babboleo, https://www.instagram.com/radio_babboleo/ (se non lo avete ancora fatto, seguiteci per avere la possibilità di partecipare). Sono i nostri conduttori ogni giorno a fornire informazioni su orari e modalità, in attesa di avere Laura nostra ospite.
Sotto la radio i fan sono già pronti ad assieparsi confidando di incontrare Laura che arriverà ovviamente poco prima delle 15,30.

Interviste
Ex Ilva. FIM Cisl Genova: “Dipendenti in cassa integrazione ma l’azienda assume ricorrere a risorse interne’”
“Siamo di fronte al periodo più buio nella storia della fabbrica ex Ilva di Cornigliano, che rischia seriamente di fermarsi. La produzione è ai minimi