La Liguria saluta il ‘coprifuoco’. Countdown nelle piazze con la musica e le voci di Radio Babboleo – Babboleo

La Liguria saluta il ‘coprifuoco’. Countdown nelle piazze con la musica e le voci di Radio Babboleo

Condividi questo Post

I dati sui contagi sorridono e la Liguria torna finalmente ‘in bianco’ con una riapertura generale delle attività, osservando sempre le linee guida di prevenzione, e l’abolizione del tanto discusso ‘coprifuoco’.

Regione Liguria celebrerà simbolicamente l’evento nella serata di lunedì 7 giugno con un countdown nelle piazze delle quattro province accompagnato dalla musica e l’animazione di Radio Babboleo. Si festeggerà il RESTART, il ritorno in zona bianca e la fine del coprifuoco, con la proiezione sui palazzi del conto alla rovescia.

Appuntamento dalle ore 21 a Genova in Piazza De Ferrari con Fabrizio Valenza e Max Repetto, a La Spezia in Via XXVII Marzo con Paola Servente e Italo Vallebella, a Savona in Corso Giuseppe Mazzini (zona Priamar) con Katia Gangale e Ori Bongiovanni, a Imperia in Piazza Dante con Erica Gigli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scopri di più...

Condividi questo Post

Babboleo ti Premia!

Buon cibo, escursioni, abbigliamento, cura della casa e della persona, servizi di tutti i generi: ogni settimana Babboleo mette a tua disposizione decine di offerte esclusive.

Accedi alle offerte, è GRATIS!

Hai una storia da raccontare?

Segnalaci le storie della Liguria che rendono unica la nostra terra

giornalisti radio babboleo