Chiavari, il buon cuore della gente fa la differenza: la Nac Ballet di Chiavari vola in Brasile dopo essere stata truffata – Babboleo

Chiavari, il buon cuore della gente fa la differenza: la Nac Ballet di Chiavari vola in Brasile dopo essere stata truffata

Condividi questo Post

Sembrava una rincorsa disperata. Invece è arrivato il lieto fine.

La Nac Ballet di Chiavari questa mattina è partita per San Paolo del Brasile per partecipare ad un festival internazionale. Le ragazze solo pochi giorni fa sembravano aver perso le speranze. I soldi versati ad una agebzia di viaggio online non era mai stati utilizzati per il viaggio e l’agenzia era sparita. (leggi la notizia qui https://www.babboleo.it/attualita/chiavari-una-truffa-rischia-di-far-cancellare-una-trasferta-in-brasile-ad-una-scuola-di-ballo-parte-la-raccolta-fondi-last-minutechi-puo-ci-aiuti/)

Era partita una raccolta fondi che è stata completata contando anche sul fatto che alcune famiglie delle ragazze hanno potuto acquistare un nuovo volo.

La Nac Ballet tornerà in Italia il prossimo 27 settembre. “Grazie a tutti, siamo stati travolti dalla generosità”.

La campagna di crowdfunding su Gofundme resterà aperta ancora per un po’. I soldi che verranno raccolti saranno utilizzati per rifondare almeno in parte le famiglie che hanno acquistato un secondo volo, la scuola di ballo Smile di Prato e Pistoia che ha anticipato una somma importante e il coreografo Micheal Fuscaldo.

Qui il link alla raccolta fondi https://gofund.me/7a0970e4

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scopri di più...

Condividi questo Post

Babboleo ti Premia!

Buon cibo, escursioni, abbigliamento, cura della casa e della persona, servizi di tutti i generi: ogni settimana Babboleo mette a tua disposizione decine di offerte esclusive.

Accedi alle offerte, è GRATIS!

Hai una storia da raccontare?

Segnalaci le storie della Liguria che rendono unica la nostra terra

giornalisti radio babboleo