La Scuola De Scalzi Polacco fa tripletta, la primaria genovese si aggiudica la Coppa Multisport del Torneo Ravano per il terzo anno di fila. Mantovani: “Lo sport? Un compagno di vita” – Babboleo

La Scuola De Scalzi Polacco fa tripletta, la primaria genovese si aggiudica la Coppa Multisport del Torneo Ravano per il terzo anno di fila. Mantovani: “Lo sport? Un compagno di vita”

Condividi questo Post

Anno di traguardi per Ravano-Mantovani: il Torneo giunto alla sua 39esima edizione e la Coppa Paolo Mantovani che compie il suo 30esimo anno di vita nell’annata di Genova Capitale Europea dello Sport 2024

GENOVA – Non c’è due senza tre e la Scuola primaria De Scalzi Polacco di Genova lo sa bene. Trionfante per il terzo anno consecutivo, la Scuola elementare dell’Istituto Comprensivo Statale Maddalena-Bertani si porta a casa la prestigiosa Coppa Multisport Banca Ifis del Torneo Ravano, la manifestazione scolastica giovanile più importante d’Europa e un fiore all’occhiello per la Liguria che apre le porte di 11 discipline sportive ad oltre 5 mila bambini sul territorio.

Diciotto squadre iscritte in 9 diverse discipline sportive, questi i numeri della De Scalzi Polacco che “sposano la mission della Fondazione Torneo Ravano” – dice Ludovica Mantovani, presidente della Fondazione Ravano Coppa Paolo Mantovani – “rendere liberi tutti i bambini di poter scegliere il proprio sport e quando una scuola ha questa visione insieme a noi sappiamo che abbiamo lanciato un messaggio importanti”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scopri di più...

Condividi questo Post

Babboleo ti Premia!

Buon cibo, escursioni, abbigliamento, cura della casa e della persona, servizi di tutti i generi: ogni settimana Babboleo mette a tua disposizione decine di offerte esclusive.

Accedi alle offerte, è GRATIS!

Hai una storia da raccontare?

Segnalaci le storie della Liguria che rendono unica la nostra terra

giornalisti radio babboleo