“Liguria Coast to Coast”: la campagna social che racconta la nostra regione

Condividi questo Post

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email
Condividi su whatsapp

“Liguria Coast to Coast”: la nuova campagna social in collaborazione con i comuni di Bordighera, Alassio, Lerici e Luni e con il patrocinio della Regione Liguria. “Liguria Coast to Coast” è una serie di video racconti delle quattro città che ad oggi hanno aderito all’iniziativa. Ma il numero può ancora crescere.

I video rappresentano una coppia che intraprende il suo viaggio itinerante per la Liguria dal ponente verso il levante. Si vogliono toccare i temi dell’outdoor, le bellezze paesaggistiche, l’offerta culinaria e commerciale, la scoperta dei borghi.

Per ogni video verrà ricreato un v-log di circa 90 secondi per la pubblicazione sulle differenti piattaforme social. Il quinto video racconterà l’insieme delle attività e delle caratteristiche delle città che hanno aderito al progetto”

In questi giorni le quattro caratteristiche cittadine liguri approveranno il protocollo di intesa e collaborazione per la valorizzazione dei rispettivi territori.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scopri di più...

Condividi questo Post

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email
Condividi su whatsapp

Babboleo ti Premia!

Buon cibo, escursioni, eventi, spettacoli: ogni settimana Babboleo mette a tua disposizione decine di offerte esclusive solo per gli iscritti alla Newsletter Babboleo!

Iscriviti Ora, è GRATIS!

Hai una storia da raccontare?

Segnalaci le storie della Liguria che rendono unica la nostra terra

giornalisti radio babboleo