Liguria, da oggi ufficiale la rivoluzione ai vertici della sanità – Babboleo

Liguria, da oggi ufficiale la rivoluzione ai vertici della sanità

Condividi questo Post

Una vera e propria rivoluzione quella che il presidente della Liguria Giovanni Toti ha apportato ai vertici della Sanità della regione. Confermato solo il direttore dell’Asl 3 genovese Carlo Bottaro. A Walter Locatelli, oramai ex Alisa, subentra Francesco Quaglia. Cambia il direttore generale del San Martino, con Giovanni Ucci che lascia il posto a Salvatore Giuffrida. A La Spezia il nuovo direttore di Asl 5 è Paolo Cavagnaro. Paolo Petralia, ex direttore del Gaslini, sarà a capo di Asl 4 nel Tigullio, mentre l’Asl savonese sarà diretta da Marco Damonte Prioli, che lascia così il ruolo di direttore di Asl 1 a Silvio Falco.

Il presidente Giovanni Toti che ha tenuto la delega alla Sanità, rilancia la decisione di cambiare i vertici e fa il punto sull’arrivo dei vaccini in Liguria:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scopri di più...

Interviste

Ottava edizione del Festival Le Vie dei Canti

Prende il via con un nuovo riconoscimento l’ottava edizione del festival Le Vie dei Canti, che è stato inserito nel programma del European Folk Day

Condividi questo Post

Babboleo ti Premia!

Buon cibo, escursioni, abbigliamento, cura della casa e della persona, servizi di tutti i generi: ogni settimana Babboleo mette a tua disposizione decine di offerte esclusive.

Accedi alle offerte, è GRATIS!

Hai una storia da raccontare?

Segnalaci le storie della Liguria che rendono unica la nostra terra

giornalisti radio babboleo