“Luca” il nuovo film Pixar e MediCinema per la raccolta fondi in collaborazione con l’Istituto Gaslini – Babboleo

“Luca” il nuovo film Pixar e MediCinema per la raccolta fondi in collaborazione con l’Istituto Gaslini

Condividi questo Post

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email
Condividi su whatsapp

Il nuovo film Disney e Pixar “Luca” è il primo ambientato nel nostro paese. Il film racconta di un’estate nella città italiana di Porto Rosso, ispirata alle Cinque Terre, vissuta da un mostro marino di nome Luca. L’atmosfera ligure che ritroveremo nel film, è quella che ha accompagnato l’infanzia del regista Enrico Casarosa.

Ma la vicinanza alla Liguria non finisce qua, infatti The Walt Disney Company Italia e MediCinema Italia hanno unito le forze per supportare la cinematerapia negli ospedali e nei luoghi di cura. Le sale MediCinema, sale cinematografiche nelle strutture ospedaliere e case di cura italiane per offrire la terapia del sollievo attraverso il cinema, sono già presenti a Milano e Roma, ma grazie alla raccolta fondi delle proiezioni speciali del film approderanno anche a Genova collaborando con l’Istituto G. Gaslini.

Sarà l’Acquario di Genova a proiettare il film il 13,14 e 15 giugno, l’accesso sarà riservato solo a chi avrà aderito alla raccolta fondi. Le donazioni potranno essere effettuate dal sito MediCinemawww.medicinema-italia.org.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scopri di più...

Condividi questo Post

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email
Condividi su whatsapp

Babboleo ti Premia!

Buon cibo, escursioni, abbigliamento, cura della casa e della persona, servizi di tutti i generi: ogni settimana Babboleo mette a tua disposizione decine di offerte esclusive.

Accedi alle offerte, è GRATIS!

Hai una storia da raccontare?

Segnalaci le storie della Liguria che rendono unica la nostra terra

giornalisti radio babboleo