Maltempo a La Spezia, squadre comunali al lavoro – Babboleo

Maltempo a La Spezia, squadre comunali al lavoro

Condividi questo Post

A La Spezia si tirano le somme degli interventi delle squadre comunali a causa del maltempo.

Ieri ci sono state infatti tre situazioni di criticità, a Rebocco, precisamente sulla scalinata per Maggiano, in via Filzi e a Pegazzano. A provocarle, lo si è detto, sono state le abbondanti piogge di questi giorni.

A Rebocco c’è stata una frana, in via Filzi è crollato un albero che ha bloccato il traffico per qualche tempo e invece a Pegazzano si è aperta una voragine nel campo da calcio.

“Le squadre del Comune sono intervenute come sempre in modo celere e puntuale per risolvere danni causati dal maltempo – dichiara il Sindaco Peracchini -. Purtroppo siamo un territorio fragile che va tutelato e costantemente monitorato, soprattutto nelle giornate di maltempo protratto. Ringrazio tutti gli operai intervenuti e che ancora stanno intervenendo per risolvere tutte le criticità”.

Nessun danno a persone, per fortuna, e criticità che vanno via via risolvendosi in queste ore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scopri di più...

Interviste

Ottava edizione del Festival Le Vie dei Canti

Prende il via con un nuovo riconoscimento l’ottava edizione del festival Le Vie dei Canti, che è stato inserito nel programma del European Folk Day

Condividi questo Post

Babboleo ti Premia!

Buon cibo, escursioni, abbigliamento, cura della casa e della persona, servizi di tutti i generi: ogni settimana Babboleo mette a tua disposizione decine di offerte esclusive.

Accedi alle offerte, è GRATIS!

Hai una storia da raccontare?

Segnalaci le storie della Liguria che rendono unica la nostra terra

giornalisti radio babboleo