Maltempo a La Spezia, squadre comunali al lavoro – Babboleo

Maltempo a La Spezia, squadre comunali al lavoro

Condividi questo Post

A La Spezia si tirano le somme degli interventi delle squadre comunali a causa del maltempo.

Ieri ci sono state infatti tre situazioni di criticità, a Rebocco, precisamente sulla scalinata per Maggiano, in via Filzi e a Pegazzano. A provocarle, lo si è detto, sono state le abbondanti piogge di questi giorni.

A Rebocco c’è stata una frana, in via Filzi è crollato un albero che ha bloccato il traffico per qualche tempo e invece a Pegazzano si è aperta una voragine nel campo da calcio.

“Le squadre del Comune sono intervenute come sempre in modo celere e puntuale per risolvere danni causati dal maltempo – dichiara il Sindaco Peracchini -. Purtroppo siamo un territorio fragile che va tutelato e costantemente monitorato, soprattutto nelle giornate di maltempo protratto. Ringrazio tutti gli operai intervenuti e che ancora stanno intervenendo per risolvere tutte le criticità”.

Nessun danno a persone, per fortuna, e criticità che vanno via via risolvendosi in queste ore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scopri di più...

Ambiente

Pillole di sostenibilità con i Cittadini Sostenibili

Nelle scorse settimane la redazione di Babboleo News ha parlato, insieme all’Associazione Cittadini Sostenibili di sostenibilità, che si può applicare in ogni ambito della vita

Condividi questo Post

Babboleo ti Premia!

Buon cibo, escursioni, abbigliamento, cura della casa e della persona, servizi di tutti i generi: ogni settimana Babboleo mette a tua disposizione decine di offerte esclusive.

Accedi alle offerte, è GRATIS!

Hai una storia da raccontare?

Segnalaci le storie della Liguria che rendono unica la nostra terra

giornalisti radio babboleo