Murta: la zucca virtuosa diventa…virtuale! – Babboleo

Murta: la zucca virtuosa diventa…virtuale!

Condividi questo Post

Si trasforma in evento online, a causa dell’emergenza Covid, la 34a edizione della mostra ”Dall’A…alla zucc@”, amatissimo appuntamento autunnale che convoglia ogni anno migliaia di visitatori nella frazione genovese di Murta in Valpolcevera.

Gli organizzatori hanno rimodulato l’evento in maniera da renderlo coinvolgente e interattivo anche in questa inedita veste digitale: come vuole la tradizione verranno premiate la zucca più grossa, la più lunga, la più strana la più bella. La Zucca più strana e la Zucca più bella saranno scelte dal pubblico attraverso la  votazione online.

Saranno inoltre esposti i lavori scolastici degli alunni sul tema della manifestazione e, al posto delle consuete degustazioni di piatti e preparazioni a base di zucca, verranno pubblicate numerose videoricette.

”Murta: la Zucca, virtuosa, diventa virtuale e va in Rete” si svolgerà online sul sito www.murtaezucche.it da sabato 7 a domenica 15 novembre 2020,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scopri di più...

Ambiente

Fa tappa a Genova il tour sull’Oscar di Bilancio

“Valore condiviso: il futuro della rendicontazione si scrive oggi” il titolo dell’evento svoltosi presso la sede di Confindustria Genova, dove ha fatto tappa il roadshow

Condividi questo Post

Babboleo ti Premia!

Buon cibo, escursioni, abbigliamento, cura della casa e della persona, servizi di tutti i generi: ogni settimana Babboleo mette a tua disposizione decine di offerte esclusive.

Accedi alle offerte, è GRATIS!

Hai una storia da raccontare?

Segnalaci le storie della Liguria che rendono unica la nostra terra

giornalisti radio babboleo