“Non ti scordar di me”, a Genova tre giorni di eventi con la Gigi Ghirotti Onlus – Babboleo

“Non ti scordar di me”, a Genova tre giorni di eventi con la Gigi Ghirotti Onlus

Condividi questo Post

Un appuntamento che è nel cuore dei genovesi e di chiunque abbia toccato con mano la vicinanza e il supporto dell’Associazione Gigi Ghirotti, la Onlus fondata e diretta dal prof. Franco Henriquet che si occupa dell’assistenza dei malati oncologici terminali attraverso la terapia del dolore e le cure palliative.

Dal 1 al 3 ottobre Genova ospiterà la sesta edizione della manifestazione “Non ti scordar di me“, tre giornate di eventi e solidarietà per raccontare le attività della Onlus attraverso un ricco cartellone di appuntamenti : workshop, infopoint, spettacoli di musica e danza, una ‘camminata metabolica’ e un incontro pubblico.

L’evento clou sarà il concerto-tributo a Franco Battiato, sabato 2 ottobre  alle 19.30, a Palazzo Tursi, sede del Comune di Genova, partner della manifestazione. Sul palco gli artisti del Conservatorio Paganini di Genova, del Conservatorio Vivaldi di Alessandria, della Scuola Artis Genova, del Croos Sbi Consoni, dell’Accademia Vocale di Genova. L’entrata è gratuita con offerta libera a favore dell’Associazione.

Tutte le info sono disponibili sul sito https://www.gigighirotti.it/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scopri di più...

Recensioni Cinema

FELICITA’, la recensione di Maria Francesca Genovese

Babboleo.it presenta le recensioni del critico cinematografico Maria Francesca Genovese sulle principali proposte e novità cinematografiche del momento. Il film di questa settimana è FELICITA’

Condividi questo Post

Babboleo ti Premia!

Buon cibo, escursioni, abbigliamento, cura della casa e della persona, servizi di tutti i generi: ogni settimana Babboleo mette a tua disposizione decine di offerte esclusive.

Accedi alle offerte, è GRATIS!

Hai una storia da raccontare?

Segnalaci le storie della Liguria che rendono unica la nostra terra

giornalisti radio babboleo