Omicidio Nada Cella, spuntano nuove intercettazioni: “…ce l’ha l’ardire quando dice che le spacca la testa in due…” – Babboleo

Omicidio Nada Cella, spuntano nuove intercettazioni: “…ce l’ha l’ardire quando dice che le spacca la testa in due…”

Condividi questo Post

Nell’ambito delle indagini relative all’omicidio di Nada Cella, la giovane segretaria che lavorava nello studio del commercialista Marco Soracco, uccisa brutalmente nel 1996 a Chiavari, la Procura della Repubblica presso il Tribunale di Genova ha autorizzato la Squadra Mobile alla diffusione, agli organi di informazione televisivi e radiofonici, di altri stralci della conversazione telefonica anonima del 9 agosto del 1996, al fine di concorrere alla identificazione dell’ignota interlocutrice.

Ascoltala qui

Per l’omicidio di Nada Cella è indagata, con l’accusa di omicidio, Annalucia Cecere, mentre il commercialista Marco Soracco e l’anziana madre Marisa Bacchioni sono indagati per false testimonianze rese al pm. A fare in modo che il caso venisse riaperto la tenacia e il lavoro della criminologa Antonella Pesce Delfino, che ha fornito alla procura nuovi elementi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scopri di più...

Interviste

Music for Peace: torna “Che Festival”

Torna Che Festival – giunto alla dodicesima edizione –  dall’1 all’11 giugno, nella sede di Music for Peace in via Balleydier a Sampierdarena. Come sempre si accede non pagando un

Condividi questo Post

Babboleo ti Premia!

Buon cibo, escursioni, abbigliamento, cura della casa e della persona, servizi di tutti i generi: ogni settimana Babboleo mette a tua disposizione decine di offerte esclusive.

Accedi alle offerte, è GRATIS!

Hai una storia da raccontare?

Segnalaci le storie della Liguria che rendono unica la nostra terra

giornalisti radio babboleo