Parte ad Imperia Olioliva 2023: tre giorni dedicati all’oro verde ligure – Babboleo

Parte ad Imperia Olioliva 2023: tre giorni dedicati all’oro verde ligure

Condividi questo Post

Da venerdì 3 a domenica 5 novembre ad Imperia si tiene la 24° Olioliva, iniziativa che celebra l’olio nuovo del Ponente Ligure, con degustazioni, laboratori e spettacoli

Il taglio del nastro questa mattina ha dato il via alla 24° edizione di Olioliva presso Calata Cuneo di Imperia, con una cerimonia inaugurale che ha celebrato l’olio extravergine di oliva appena estratto e altri prodotti tipici liguri. Olioliva è l’evento principe dell’autunno imperiese: con più di 200 espositori, la città accoglierà molti turisti e curiosi, soprattutto francesi. Ma non è tutto: quest’anno si darà largo spazio anche a salotti letterari, installazioni artistiche, eventi sporti, laboratori didattici per adulti e bambini.

Per saperne di più, qui il programma delle tre giornate.

Intanto, ai nostri microfoni Enrico Lupi, presidente della locale Camera di Commercio, per una breve panoramica sull’evento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scopri di più...

Spettacoli

“Niente” al Teatro Govi di Genova

Il Teatro Rina e Gilberto Govi presenta” Niente” sabato 9 dicembre 2023 alle ore 21. Da un’idea di Marco Marini e Andrea Anzaldi nasce un musical che racconta

Condividi questo Post

Babboleo ti Premia!

Buon cibo, escursioni, abbigliamento, cura della casa e della persona, servizi di tutti i generi: ogni settimana Babboleo mette a tua disposizione decine di offerte esclusive.

Accedi alle offerte, è GRATIS!

Hai una storia da raccontare?

Segnalaci le storie della Liguria che rendono unica la nostra terra

giornalisti radio babboleo