Poste più ‘smart’, a Genova l’App per mettersi in coda virtualmente e guadagnare tempo – Babboleo

Poste più ‘smart’, a Genova l’App per mettersi in coda virtualmente e guadagnare tempo

Condividi questo Post

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email
Condividi su whatsapp

A Genova da oggi il servizio di poste italiane diventa più tecnologico. I cittadini, infatti, con l’App Ufficio Postale possono verificare in tempo reale dal proprio cellulare o computer quanta gente c’è in attesa del proprio turno e mettersi in coda virtualmente tramite l’opzione “prenota ticket” e “mettiti in fila”, evitando così di aspettare risparmiando tempo.

Dopo aver inserito le proprie credenziali o essersi registrati sul sito, verrà assegnato un numero generato in maniera automatica, con indicata l’affluenza e l’ultimo numero chiamato allo sportello. L’applicazione, qualche minuto prima del tuo turno, ti invia una notifica.

Il servizio è attivo da oggi negli Uffici Postali di Genova 4, in Via Marassi 41, Genova 8, in Via San Fruttuoso 44/R, Genova 43, in Piazza Sebastiano Gaggero 4/R e Sestri Ponente, in Via Catalani 49/R.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scopri di più...

Condividi questo Post

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email
Condividi su whatsapp

Babboleo ti Premia!

Buon cibo, escursioni, abbigliamento, cura della casa e della persona, servizi di tutti i generi: ogni settimana Babboleo mette a tua disposizione decine di offerte esclusive.

Accedi alle offerte, è GRATIS!

Hai una storia da raccontare?

Segnalaci le storie della Liguria che rendono unica la nostra terra

giornalisti radio babboleo