‘Prà aiuta Prà’, i cittadini hanno risposto all’appello per aiutare le società sportive. – Babboleo

‘Prà aiuta Prà’, i cittadini hanno risposto all’appello per aiutare le società sportive.

Condividi questo Post

Un adesivo in vendita per raccogliere fondi a sostegno di palestre, associazioni e impianti sportivi di Genova-Prà, in profonda crisi per le chiusure legate all’emergenza coronavirus.

E’ stata questa l’iniziativa lanciata a febbraio dal CIV Prà Insieme, la distribuzione nei negozi associati dell’adesivo ”16157-Prà aiuta Prà”, venduto alla cifra simbolica di 5 euro, per raccogliere fondi in aiuto alle tante e fondamentali realtà sportive del territorio a rischio chiusura, con gravi ricadute economiche e sociali.

La finalità era quella di dare, oltre ad un piccolo contributo alle società, un segnale di partecipazione e solidarietà del territorio: entrambi gli obiettivi sono stati raggiunti, come racconta a Babboleo.it Mauro Rossi, presidente del CIV Prà Insieme.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scopri di più...

Recensioni Cinema

FELICITA’, la recensione di Maria Francesca Genovese

Babboleo.it presenta le recensioni del critico cinematografico Maria Francesca Genovese sulle principali proposte e novità cinematografiche del momento. Il film di questa settimana è FELICITA’

Condividi questo Post

Babboleo ti Premia!

Buon cibo, escursioni, abbigliamento, cura della casa e della persona, servizi di tutti i generi: ogni settimana Babboleo mette a tua disposizione decine di offerte esclusive.

Accedi alle offerte, è GRATIS!

Hai una storia da raccontare?

Segnalaci le storie della Liguria che rendono unica la nostra terra

giornalisti radio babboleo