Quagliarella e Criscito in campo nel derby della solidarietà – Babboleo

Quagliarella e Criscito in campo nel derby della solidarietà

Condividi questo Post

Fabio Quagliarella e Domenico Criscito, bandiere e capitani di Samp e Genoa, saranno i testimoni della raccolta fondi per la Gigi Ghirotti onlus.

L’appuntamento benefico di Stelle nello Sport, ambientata sulla piattaforma di CharityStars, con il patrocinio di Regione Liguria e Comune di Genova, sotto l’egida di Coni e Ussi, è giunta alla sua sedicesima edizione e ha messo all’asta, nel corso degli anni, le maglie dei più importanti calciatori al mondo, da Buffon a Cristiano Ronaldo, da Ibrahimovic a Maldini.

Dal 2006 a oggi sono stati raccolti, attraverso l’asta benefica, 341.000 euro, interamente destinati alla Gigi Ghirotti onlus. Un aiuto importante per la realizzazione, in questi 21 anni, dei due Hospice e di tante attività dell’Associazione del professor Franco Henriquet, dei suoi professionisti e dei suoi volontari.

Le maglie di Criscito e Quagliarella sono all’asta qui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Scopri di più...

Condividi questo Post

Babboleo ti Premia!

Buon cibo, escursioni, abbigliamento, cura della casa e della persona, servizi di tutti i generi: ogni settimana Babboleo mette a tua disposizione decine di offerte esclusive.

Accedi alle offerte, è GRATIS!

Hai una storia da raccontare?

Segnalaci le storie della Liguria che rendono unica la nostra terra

giornalisti radio babboleo