Quali saranno le festività del 2022? – Babboleo

Condividi questo Post

Se il 2021 non è stato un anno particolarmente ottimale sotto l’aspetto delle festività e dei ponti, cerchiamo di capire insieme se il 2022 ci darà qualche soddisfazione in più. Non si parte proprio bene con sabato 1 gennaio, ma nulla è perduto, la befana vuole farci un regalino: l’Epifania sarà un giovedì ed offrirà quindi un ponte di ben 4 giorni. Godetevelo al meglio perché bisognerà stringere i denti fino a Pasqua, che non sarà strano cadere di domenica…ma ci si potrà costruire un bel ponte di ben 10 giorni di riposo se si prendono 19, 20, 21 e 22 di ferie. In questo modo si arriverà con la testa libera dai pensieri fino al 25 aprile.

Fortunati sì, ma non troppo: il 1 maggio sarà una domenica ma la festa della Repubblica ci strapperà un sorrisino cadendo di giovedì e regalandoci un altro possibile ponticino. Abbiamo poi un Ferragosto di lunedì che ci allungherà il weekend. Inoltrandoci poi nell’autunno, bene per il 1 novembre che cadrà di martedì e per l’Immacolata che sarà un giovedì. Qualche giornata riusciremo a strapparla anche nelle festività natalizie 2022 con la Vigilia di sabato e un Santo Stefano di lunedì. Male invece 31 e 1 che cadranno di sabato e domenica….in generale un lieve miglioramento, ma non parliamo troppo presto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scopri di più...

Condividi questo Post

Babboleo ti Premia!

Buon cibo, escursioni, abbigliamento, cura della casa e della persona, servizi di tutti i generi: ogni settimana Babboleo mette a tua disposizione decine di offerte esclusive.

Accedi alle offerte, è GRATIS!

Hai una storia da raccontare?

Segnalaci le storie della Liguria che rendono unica la nostra terra

giornalisti radio babboleo