Quali saranno le festività del 2022? – Babboleo

Condividi questo Post

Se il 2021 non è stato un anno particolarmente ottimale sotto l’aspetto delle festività e dei ponti, cerchiamo di capire insieme se il 2022 ci darà qualche soddisfazione in più. Non si parte proprio bene con sabato 1 gennaio, ma nulla è perduto, la befana vuole farci un regalino: l’Epifania sarà un giovedì ed offrirà quindi un ponte di ben 4 giorni. Godetevelo al meglio perché bisognerà stringere i denti fino a Pasqua, che non sarà strano cadere di domenica…ma ci si potrà costruire un bel ponte di ben 10 giorni di riposo se si prendono 19, 20, 21 e 22 di ferie. In questo modo si arriverà con la testa libera dai pensieri fino al 25 aprile.

Fortunati sì, ma non troppo: il 1 maggio sarà una domenica ma la festa della Repubblica ci strapperà un sorrisino cadendo di giovedì e regalandoci un altro possibile ponticino. Abbiamo poi un Ferragosto di lunedì che ci allungherà il weekend. Inoltrandoci poi nell’autunno, bene per il 1 novembre che cadrà di martedì e per l’Immacolata che sarà un giovedì. Qualche giornata riusciremo a strapparla anche nelle festività natalizie 2022 con la Vigilia di sabato e un Santo Stefano di lunedì. Male invece 31 e 1 che cadranno di sabato e domenica….in generale un lieve miglioramento, ma non parliamo troppo presto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scopri di più...

Ambiente

Pillole di sostenibilità con i Cittadini Sostenibili

Nelle scorse settimane la redazione di Babboleo News ha parlato, insieme all’Associazione Cittadini Sostenibili di sostenibilità, che si può applicare in ogni ambito della vita

Condividi questo Post

Babboleo ti Premia!

Buon cibo, escursioni, abbigliamento, cura della casa e della persona, servizi di tutti i generi: ogni settimana Babboleo mette a tua disposizione decine di offerte esclusive.

Accedi alle offerte, è GRATIS!

Hai una storia da raccontare?

Segnalaci le storie della Liguria che rendono unica la nostra terra

giornalisti radio babboleo