Quali sono le luci di Natale più belle? Ecco il contest dedicato ai luoghi della Liguria

Condividi questo Post

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email
Condividi su whatsapp

Più luci rispetto alle feste degli anni passati per rendere più intensa l’atmosfera di un Natale 2020 che, causa Covid, rischia di essere più ovattato del solito. E allora perché non inventarsi un contest online dove ci si sfida a colpi di luminarie natalizie?

Lo organizza l’associazione Castello Coppedè Eventi. L’iniziativa si chiama “Illumina il Tuo Natale in Liguria 2020”, una sfida giocata a colpi di foto natalizie che ritraggono decorazioni e addobbi luminosi di spazi visibili dall’esterno, come facciate, balconi, portoni, terrazze, davanzali, vicoli, vie e vetrine di negozi.
Tutta la Liguria, con le sue luminarie, potrà partecipare e votare.

Il contest inizia oggi, 15 dicembre 2020. A mezzogiorno tutte le fotografie saranno pubblicate sulla pagina Facebook “Castello Coppedè” (https://www.facebook.com/CastelloCoppede) e tutti potranno dare il loro voto.
Il vincitore sarà decretato sulla base del numero di like fino alle ore 23:59 del 29 dicembre 2020.
L’autore della fotografia natalizia che otterrà più like riceverà un premio del valore di cento euro sotto forma di prodotti enogastronomici tipici del territorio ligure.
L’iniziativa vuole infatti essere un momento ludico di condivisione, finalizzato al sostegno delle piccole realtà commerciali regionali e alla promozione del territorio ligure, in un momento storico così difficile per tutti.
Ma mira anche, attraverso le immagini, a scaldare il cuore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scopri di più...

Condividi questo Post

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email
Condividi su whatsapp

Babboleo ti Premia!

Buon cibo, escursioni, abbigliamento, cura della casa e della persona, servizi di tutti i generi: ogni settimana Babboleo mette a tua disposizione decine di offerte esclusive.

Accedi alle offerte, è GRATIS!

Hai una storia da raccontare?

Segnalaci le storie della Liguria che rendono unica la nostra terra

giornalisti radio babboleo