Rapallo: prosegue la lotteria di beneficienza per l’acquisto di caschi refrigeranti, il 20 febbraio polentata sul lungomare – Babboleo

Rapallo: prosegue la lotteria di beneficienza per l’acquisto di caschi refrigeranti, il 20 febbraio polentata sul lungomare

Condividi questo Post

Prosegue l’iniziativa benefica del comitato festeggiamenti Montepegli 2000 di Rapallo partecipa al progetto proposto dalle associazioni “Aiutateci ad aiutare” e “Oltre lo specchio“. Tutto il ricavato della lotteria lotteria benefica sarà devoluto per l’acquisto di due caschi refrigeranti per pazienti sottoposti a trattamento chemioterapico per prevenire l’alopecia. I due caschi verranno donati al Day Hospital Oncologico dell’Ospedale N.S. di Montallegro di Rapallo.

Sarà possibile acquistare i biglietti della lotteria presso i numerosi esercizi commerciali di Rapallo che hanno deciso di collaborare al progetto.

Intanto domenica 20 febbraio ecco la “Polentata” dalle ore 12 sotto il gazebo di piazza venezia. I fondi raccolti anche attraverso questo evento saranno devoluti al medesimo progetto.

L’evento sarà organizzato nel rigoroso rispetto delle norme anti-Covid.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Scopri di più...

Condividi questo Post

Babboleo ti Premia!

Buon cibo, escursioni, abbigliamento, cura della casa e della persona, servizi di tutti i generi: ogni settimana Babboleo mette a tua disposizione decine di offerte esclusive.

Accedi alle offerte, è GRATIS!

Hai una storia da raccontare?

Segnalaci le storie della Liguria che rendono unica la nostra terra

giornalisti radio babboleo