Rapallo, vigile si aggrappa alla portiera di un’auto in fuga: il video diventa virale – Babboleo

Rapallo, vigile si aggrappa alla portiera di un’auto in fuga: il video diventa virale

Condividi questo Post

Un agente della Polizia Municipale di Rapallo, Mirko Vaccarezza, si è aggrappato alla portiera di un’auto per fermare il conducente che, dopo aver parcheggiato in mezzo alla strada, fatto resistenza ai controlli con violenza e superato un semaforo rosso, tentava di scappare a tutta velocità.

E’ successo questa mattina, in pieno centro città. L’agente, dopo aver corso per circa 10 metri aggrappato alla vettura, è riuscito a levare la chiave e a fermare il conducente, con l’aiuto dei colleghi. Il soggetto è stato denunciato per resistenza e oltraggio a pubblico ufficiale.

Il video dell’episodio, pubblicato dal sindaco di Rapallo Carlo Bagnasco, è diventato virale. “Il nostro corpo di polizia municipale, ancora una volta, ha dimostrato prontezza e coraggio a tutela di tutti noi” scrive Bagnasco “Il conducente stava mettendo in grave pericolo i presenti”.

Il video:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Scopri di più...

Condividi questo Post

Babboleo ti Premia!

Buon cibo, escursioni, abbigliamento, cura della casa e della persona, servizi di tutti i generi: ogni settimana Babboleo mette a tua disposizione decine di offerte esclusive.

Accedi alle offerte, è GRATIS!

Hai una storia da raccontare?

Segnalaci le storie della Liguria che rendono unica la nostra terra

giornalisti radio babboleo