Rigoni di Asiago sceglie la città da sostenere: Genova VS Bergamo – Babboleo

Rigoni di Asiago sceglie la città da sostenere: Genova VS Bergamo

Condividi questo Post

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email
Condividi su whatsapp

Genova contro Bergamo. Rigoni, il produttore di marmellate di Asiago, ha deciso di donare un restauro a quella che tra le due città raccoglierà più consensi attraverso un sondaggio online in cui il voto del pubblico sarà decisivo.

Su https://restauro.rigonidiasiago.it/?fbclid=IwAR24XeJIfPUx6uJXrDxEtzeHs9cWM0h3SpyZM3a-6weJp0WAA8nJhSB6H4M, è possibile votare e sostenere la città di Genova. La città, se vincitrice, sarà sostenuta da Rigoni di Asiago per la valorizzazione del suo patrimonio artistico.

Sul portale di Rigoni Genova è presentata come “antica Repubblica marinara e una città portuale ricca di storia. Conosciuta per il suo dedalo di caruggi, vanta uno dei centri medievali più grandi d’Europa, che conserva bellissimi palazzi signorili del Cinquecento, chiese barocche e opere d’arte inestimabili.”

Tra i testimonial che sostengono Genova anche la band genovese Ex-Otago, che già nel passato aveva manifestato il rapporto speciale con la città nel documentario “Ex-Otago – Siamo come Genova”, uscito nel 2019.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scopri di più...

Condividi questo Post

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email
Condividi su whatsapp

Babboleo ti Premia!

Buon cibo, escursioni, abbigliamento, cura della casa e della persona, servizi di tutti i generi: ogni settimana Babboleo mette a tua disposizione decine di offerte esclusive.

Accedi alle offerte, è GRATIS!

Hai una storia da raccontare?

Segnalaci le storie della Liguria che rendono unica la nostra terra

giornalisti radio babboleo