Roma, concluso l’incontro per risolvere l’emergenza legata alla peste suina in Liguria e Piemonte – Babboleo

Roma, concluso l’incontro per risolvere l’emergenza legata alla peste suina in Liguria e Piemonte

Condividi questo Post

Al termine dell’incontro svoltosi oggi a Roma tra il presidente della Regione Liguria, Giovanni Toti, il vicepresidente Alessandro Piana e i ministri della salute e politiche agricole, Roberto Speranza e Stefano Patuanelli è stato nominato Angelo Ferrari come commissario per la gestione dell’emergenza della peste suina che sta colpendo Liguria e Piemonte.

Tra le richieste avanzate da Toti e Piana, l’indennizzo per tutti coloro che sono stati colpiti dall’emergenza e misure chiare che possano impedire che i danni derivanti dall’emergenza possano nuocere a tutta la filiera e a tutto l’entroterra.

“Un incontro costruttivo e un pacchetto di ristori per le categorie colpite per poter riaprire al più presto” queste le parole di Toti alla fine dell’incontro.

“Si tratta di un segnale doveroso per il tessuto imprenditoriale fortemente voluto dal presidente Toti e dal sottoscritto” conclude il vice presidente Piana,  “Quello che abbiamo voluto rappresentare a Roma è tutto il territorio a 360 gradi” 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Scopri di più...

Recensioni Cinema

SICCITA’, la recensione di Maria Francesca Genovese

Babboleo.it presenta le recensioni del critico cinematografico Maria Francesca Genovese sulle principali proposte e novità cinematografiche del periodo. Il film di questa settimana è SICCITA’.

Condividi questo Post

Babboleo ti Premia!

Buon cibo, escursioni, abbigliamento, cura della casa e della persona, servizi di tutti i generi: ogni settimana Babboleo mette a tua disposizione decine di offerte esclusive.

Accedi alle offerte, è GRATIS!

Hai una storia da raccontare?

Segnalaci le storie della Liguria che rendono unica la nostra terra

giornalisti radio babboleo