Route21 Chromosome on the Road, che accoglienza per la tappa genovese della ‘Harleyterapia’ – Babboleo

Route21 Chromosome on the Road, che accoglienza per la tappa genovese della ‘Harleyterapia’

Condividi questo Post

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email
Condividi su whatsapp
La consegna della bandiera di San Giorgio a Andrea e Giampiero

Tappa a Genova per i ragazzi del tour “Route21 Chromosome on the Road”. Un appassionante giro per l’Italia sulla sella di una bellissima Harley Davidson, raccontato dall’harleysta Giampiero Papasodero e dai suoi 6 amici con la sindrome di Down, che si stanno alternando con lui nelle 4 settimane di viaggio, lungo gli oltre 12.000 Km, per 25 tappe. L’avventura è iniziata il 4 settembre a Cervia e si concluderà il 4 ottobre a Viterbo, oggi (13/9/2021) farà tappa a Genova.

Oggi Giampiero e il suo amico Andrea sono arrivati nel capoluogo ligure, dove sono stati accolti da Genova Chapter, il Club degli appassionati Harley Davidson che ruota attorno alla concessionaria di Genova Nervi. Insieme sono saliti a Palazzo Tursi: qui hanno incontrato il Vescovo di Genova, Mons. Marco Tasca, e l’assessore comunale Lorenza Rosso, che ha consegnato ad Andrea la bandiera di San Giorgio.

“Siamo onoratissimi di aver ospitato questa tappa e grati agli organizzatori per un’iniziativa dal grande valore inclusivo” ha detto l’assessore Rosso. “Come amministrazione siamo molto impegnati sulle politiche inclusive a partire dalla piena accessibilità delle manifestazioni”.

La galleria della giornata:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scopri di più...

Condividi questo Post

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email
Condividi su whatsapp

Babboleo ti Premia!

Buon cibo, escursioni, abbigliamento, cura della casa e della persona, servizi di tutti i generi: ogni settimana Babboleo mette a tua disposizione decine di offerte esclusive.

Accedi alle offerte, è GRATIS!

Hai una storia da raccontare?

Segnalaci le storie della Liguria che rendono unica la nostra terra

giornalisti radio babboleo