Sanremo, ecco i favoriti alla vittoria secondo le statistiche dei bookmaker – Babboleo

Sanremo, ecco i favoriti alla vittoria secondo le statistiche dei bookmaker

Condividi questo Post

Mancano pochi giorni all’inizio del Festival di Sanremo che inizierà martedì 1 febbraio in diretta dal teatro Ariston ancora una volta sotto la guida di Amadeus.

Secondo le previsione dei bookmaker riguardo ai favoriti alla vittoria non sembrano esserci dubbi: la sfida è tra Elisa e il duo inedito formato da Mahmood e Blanco in testa a 4,50. Più lontana Emma a 8.

Gli analisti studiano le opzioni anche per le altre categorie a partire dal Premio della Critica che evidenzia un testa a testa tra Giovanni Truppi (Tuo padre, mia madre, Lucia) e Massimo Ranieri (Lettera di là dal mare) entrambi in lavagna a 3. Segue Elisa a 6 con il brano “O forse sei tu”.

Spazio anche all’“ambitissimo” Ultimo Posto che nel corso degli anni ha avuto nomi illustri come Vasco Rossi, i Negramaro, e Ron, solo per citarne alcuni. A sorpresa, c’è Iva Zanicchi a 3,25, che su dieci partecipazioni al Festival di Sanremo ne ha vinte ben tre. Dietro di lei Giusy Ferreri a 4.75 e Ana Mena e Highsnob e Hu entrambi a 5.

In rialzo di qualche posizione Sangiovanni e La Rappresentante di Lista che si collocano a metà classifica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Scopri di più...

Recensioni Cinema

SICCITA’, la recensione di Maria Francesca Genovese

Babboleo.it presenta le recensioni del critico cinematografico Maria Francesca Genovese sulle principali proposte e novità cinematografiche del periodo. Il film di questa settimana è SICCITA’.

Condividi questo Post

Babboleo ti Premia!

Buon cibo, escursioni, abbigliamento, cura della casa e della persona, servizi di tutti i generi: ogni settimana Babboleo mette a tua disposizione decine di offerte esclusive.

Accedi alle offerte, è GRATIS!

Hai una storia da raccontare?

Segnalaci le storie della Liguria che rendono unica la nostra terra

giornalisti radio babboleo