Santo Stefano d’Aveto regina delle stazioni sciistiche? In un contest su Instagram se la gioca con Canazei

Condividi questo Post

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email
Condividi su whatsapp

Santo Stefano d’Aveto è meglio di Alpe di Siusi, ma anche di Bormio e perfino di Madonna di Campiglio. Lo dice un contest che che è stato lanciato su Instagram dalla pagina Officialitaliasky che ha messo simpaticamente l’una contro l’altra tante stazioni sciistiche del nord Italia. Ebbene Santo Stefano, pur avendo una skiarea nettamente più piccola di tutte le altre, ora è addirittura in finale. La località sciisitica ai confini con l’Emilia, l’unica in Liguria in attesa della riapertura di Monesi, ha vinto scontri che sulla carta sembravano impossibili contro Alpe di Siusi, Bormio e Madonna di Campiglio.

Ora ecco la finalissima contro un mostro sacro come Canazei, la regina delle Dolomiti. Si vota proprio sulla pagina Instagram Officialitaliasky fino a stasera alle 22. Sognare una clamorosa vittoria non costa nulla. Intanto a Santo Stefano sorridono. Da quelle parti in molti amano dire parlando del proprio territorio che è una sorta «di piccolo angolo di Trentino». Ora lo ha confermato anche questo contest nazionale.  

1 commento su “Santo Stefano d’Aveto regina delle stazioni sciistiche? In un contest su Instagram se la gioca con Canazei”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scopri di più...

Condividi questo Post

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email
Condividi su whatsapp

Babboleo ti Premia!

Buon cibo, escursioni, eventi, spettacoli: ogni settimana Babboleo mette a tua disposizione decine di offerte esclusive solo per gli iscritti alla Newsletter Babboleo!

Iscriviti Ora, è GRATIS!

Hai una storia da raccontare?

Segnalaci le storie della Liguria che rendono unica la nostra terra

giornalisti radio babboleo