Scatta lo sport, torna il premio fotografico Nicali di Stelle nello Sport – Babboleo

Scatta lo sport, torna il premio fotografico Nicali di Stelle nello Sport

Condividi questo Post

Una foto per celebrare la bellezza dello sport, immortalare le emozioni che sa regalare. A tutti i livelli. Stelle nello Sport lancia l’11° edizione del Premio Fotografico “Nicali – Iren” con l’ormai tradizionale sostegno di Iren Luce, Gas e Servizi, per ricordare lo storico Presidente del Coni Genova, Carlo Antonio Nicali.  

Un contest aperto a tutti i liguri: atleti, tecnici, dirigenti, famigliari o anche solo appassionati di sport. Non è necessario essere “fotografi professionisti” e i soggetti possono davvero essere i più diversi: dalla gara all’allenamento, dal “dietro le quinte” ai quei tanti momenti che caratterizzano la pratica sportiva.  

Sono ben 3187 le foto arrivate nei primi dieci anni di concorso. Una partecipazione straordinaria che ha permesso di promuovere decine di discipline sportive e “creare” mostre emozionanti che ogni anno vengono allestite presso la Casa delle Federazioni e, ovviamente, sui canali web e social di Stelle nello Sport.

Partecipare è davvero facile.Ffino all’11 aprile è possibile inviare le proprie foto (un massimo di 3 per ogni partecipante) all’indirizzo mail foto@stellenellosport.com. Tutte le foto potranno essere votate sulla pagina www.facebook.com/StellenelloSport con i “like” nel corso della seconda fase, dal 12 al 27 aprile. Saranno ben 20 i premiati grazie alla “giuria popolare” sui social mentre la “Giuria di qualità” selezionerà 3 ulteriori foto (tra tutte quelle pervenute) i cui autori saranno premiati con tre speciali riconoscimenti.

La premiazione si terrà sabato 20 maggio (ore 11) alle Festa dello Sport al Porto Antico di Genova e a tutti i vincitori sarà consegnata la propria foto incorniciata con la sacca di Stelle nello Sport ricca di gadget e bonus. Tra i premi speciali spiccano il Monopattino elettrico IrenGo e un viaggio GNV per 4 persone con auto per Sicilia o Sardegna. E ancora una experience firmata BiAuto Group, due voucher del valore di 100 euro firmati Decathlon e GeRent Travel e uno Smart Watch Amazfit GTS2.

Quali foto sono state premiate fino ad oggi? E’ possibile ammirare gli scatti premiati negli ultimi 10 anni al seguente link www.stellenellosport.com/foto/archivio-premiate. Al centro dell’attenzione, come sempre, la celebrazione dei valori dello Sport a 360 gradi. Dall’attività agonistica a quella promozionale e giovanile. Momenti di agonismo e di preparazione alla gara, attimi di gioia o delusione. Sport di tutte le abilità e tanti sorrisi. Tutti da immortalare con un clic.

Si parte! Scegliete le foto che più vi emozionano tra quelle fatte nell’ultimo anno oppure immaginate i prossimi scatti da realizzare e inviare all’11° Premio Fotografico Nicali – Iren. Li aspettiamo alla mail foto@stellenellosport.com.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scopri di più...

Condividi questo Post

Babboleo ti Premia!

Buon cibo, escursioni, abbigliamento, cura della casa e della persona, servizi di tutti i generi: ogni settimana Babboleo mette a tua disposizione decine di offerte esclusive.

Accedi alle offerte, è GRATIS!

Hai una storia da raccontare?

Segnalaci le storie della Liguria che rendono unica la nostra terra

giornalisti radio babboleo