Sergio Castellitto a Genova per commemorare le vittime di un anno di Covid

Condividi questo Post

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email
Condividi su whatsapp

Più di 3600 morti, zona arancione in atto (con ulteriori restrizioni nell’imperiese), campagna vaccinale che stenta a decollare, categorie in crisi: è una Liguria in bilico quella che chiude un anno difficilissimo dall’inizio dell’epidemia Covid, da quando venne rilevato il primo caso nella nostra regione, una donna di 72 anni che soggiornava in un hotel di Alassio.

Per commemorare le vittime e rendere omaggio al personale sanitario sono stati organizzati a Genova due eventi istituzionali , il primo si svolgerà venerdì 26 febbraio, alle 9, con una cerimonia all’interno del Pantheon del cimitero monumentale di Staglieno alla presenza delle autorità civili e religiose

Avrà un respiro diverso l’appuntamento, fissato il giorno successivo sabato 27 febbraio, alle 17.30, sulla terrazza del padiglione Maragliano dell’ospedale San Martino di Genova. Qui si terrà un reading dell’attore Sergio Castellitto in memoria delle vittime del Covid-19 in Liguria. Castellitto sarà accompagnato da un quintetto d’archi dell’Orchestra del Teatro Carlo Felice.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scopri di più...

Condividi questo Post

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email
Condividi su whatsapp

Babboleo ti Premia!

Buon cibo, escursioni, abbigliamento, cura della casa e della persona, servizi di tutti i generi: ogni settimana Babboleo mette a tua disposizione decine di offerte esclusive.

Accedi alle offerte, è GRATIS!

Hai una storia da raccontare?

Segnalaci le storie della Liguria che rendono unica la nostra terra

giornalisti radio babboleo