“Serie A o Serie B, u Grifun l’è sempre chi”, il genoano Balbontin reinterpreta il coro della Nord….fino alla Serie Z – Babboleo

“Serie A o Serie B, u Grifun l’è sempre chi”, il genoano Balbontin reinterpreta il coro della Nord….fino alla Serie Z

Condividi questo Post

Dopo l’ultimo derby era finito in mezzo alle polemiche, soprattutto dei tifosi sampdoriani per via di una sua frase che non era piaciuta. Ma Enrique Balbontin, noto tifoso genoano, aveva preso subito le distanze da certe accuse ricordando che la satira, per quanto tagliente, non è mai offensiva, e ribadendo anche il fatto di non aver voluto offendere nessun cugino.

Oggi Balbontin è andato oltre. Durante l’ora in diretta su Radio Babboleo con i Pirati dei Caruggi e Paola Servente ha reintepretato a suo modo un noto coro della Gradinata Nord.

“Serie A o Serie B, u Grifun l’è sempre chi” è diventato un racconto di un disastroso futuro per il Genoa, fino (addirittura) alla Serie Z. Un coro tipicamente “balbontiniano” che ha fatto sorridere sia i sampdoriani (che magari non sarebbero così dispiaciuti di un futuro simile per il Genoa), sia i genoani che comunque si sono riconosciuti nella loro fede incrollabile (ma con tanti mugugni) per i colori rossoblù.

Guarda il video qui.

1 commento su ““Serie A o Serie B, u Grifun l’è sempre chi”, il genoano Balbontin reinterpreta il coro della Nord….fino alla Serie Z”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scopri di più...

Condividi questo Post

Babboleo ti Premia!

Buon cibo, escursioni, abbigliamento, cura della casa e della persona, servizi di tutti i generi: ogni settimana Babboleo mette a tua disposizione decine di offerte esclusive.

Accedi alle offerte, è GRATIS!

Hai una storia da raccontare?

Segnalaci le storie della Liguria che rendono unica la nostra terra

giornalisti radio babboleo