Si sposano in rianimazione al San Martino: l’amore di Vincenzo e Maria Grazia che non conosce ostacoli – Babboleo

Si sposano in rianimazione al San Martino: l’amore di Vincenzo e Maria Grazia che non conosce ostacoli

Condividi questo Post

All’Ospedale San Martino di Genova è stato celebrato un matrimonio nel reparto di rianimazione.

Maria Grazia, 61 anni, avrebbe dovuto sposare in Comune il compagno 72enne Vincenzo, dopo più di trent’anni trascorsi insieme. La data era fissata, i due avevano già comprato le fedi. Purtroppo, a pochi giorni dalle nozze, le condizioni di salute di Vincenzo si sono aggravate, a causa di un brutto male e un conseguente malore. Il personale del San Martino lo ha operato d’urgenza qualche giorno fa.

Il matrimonio, ormai, sembrava irrealizzabile, ma appena le condizioni di Vincenzo sono migliorate la famiglia e il personale del reparto, grazie a permessi speciali, hanno organizzato il rito, cui hanno assistito commossi medici e infermieri.

“Auguri a questi neo sposi – commenta il presidente di Regione Liguria, Giovanni Toti – e grazie agli uomini e alle donne della nostra sanità, capaci con professionalità e umanità non solo di salvare vite, ma di cambiarle”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Scopri di più...

Recensioni Cinema

SICCITA’, la recensione di Maria Francesca Genovese

Babboleo.it presenta le recensioni del critico cinematografico Maria Francesca Genovese sulle principali proposte e novità cinematografiche del periodo. Il film di questa settimana è SICCITA’.

Condividi questo Post

Babboleo ti Premia!

Buon cibo, escursioni, abbigliamento, cura della casa e della persona, servizi di tutti i generi: ogni settimana Babboleo mette a tua disposizione decine di offerte esclusive.

Accedi alle offerte, è GRATIS!

Hai una storia da raccontare?

Segnalaci le storie della Liguria che rendono unica la nostra terra

giornalisti radio babboleo