Tradimenti, un sondaggio rivela l’infedeltà dei liguri: 58% in zona arancione

Condividi questo Post

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email
Condividi su whatsapp

Secondo un’indagine realizzata da Incontri-ExtraConiugali.com, per gli italiani il sadomasochismo e l’adulterio sono percepiti come le più grandi attrazioni per sfuggire dal grigiore del lockdown.

«Tutto ciò che è proibito esercita su di noi un fascino naturale perché ci permette di intravedere ciò che ci manca. Ed è proprio da quella mancanza -identificata nell’immaginario collettivo con ciò che è proibito- che scaturisce il desiderio. Per questo motivo, divieto e desiderio sono due facce della stessa medaglia» commenta Alex Fantini, inventore del sito, introducendo i risultati di un sondaggio realizzato tra il 15 ed il 18 gennaio 2021 su un campione di duemila persone.

Stando a quanto riporta lo studio sono quindi “spanking” e “tradimento” a tenere in piedi i matrimoni al tempo del coronavirus in zona rossa, a praticare queste pratiche sono con una percentuale del 72% i lombardi il 67% i siciliani e il 60% i residenti nella provincia autonoma di Bolzano.
Ma le altre zone? Anche quelle non sono da meno in materia di tradimenti, il sito rivela che le fedifraghe più focose sono quelle in zona gialla con in testa a questa speciale classifica la Campania con 88% delle donne.
La Liguria, attualmente in zona arancione, si piazza sul gradino più basso del podio e, stando a quanto riporta il sito, il 58% tradisce il proprio partner, preceduta da Piemonte (59%) e Lazio (60%).

“Per la stragrande maggioranza di essi la scappatella è solo una valvola di sfogo, indispensabile ormai per salvare un rapporto ai tempi del lockdown.” ha dichiarato Fantini.

Insomma, italiani latin lover anche in periodo di pandemia!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scopri di più...

Condividi questo Post

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email
Condividi su whatsapp

Babboleo ti Premia!

Buon cibo, escursioni, abbigliamento, cura della casa e della persona, servizi di tutti i generi: ogni settimana Babboleo mette a tua disposizione decine di offerte esclusive.

Accedi alle offerte, è GRATIS!

Hai una storia da raccontare?

Segnalaci le storie della Liguria che rendono unica la nostra terra

giornalisti radio babboleo