Tutti pazzi per il Basilico: a Genova si racconta il fattore umano – Babboleo

Tutti pazzi per il Basilico: a Genova si racconta il fattore umano

Condividi questo Post

“FATTORE UMANO-TUTTI PAZZI PER IL BASILICO GENOVESE DOP” è un evento gratuito si svolgerà lunedì 28 febbraio dalle ore 18 alle 19 presso il Videoporto di Genova in via Muratori adiacente a Villa Bombrini.

Ogni volta che gustate l’aroma unico del Basilico Genovese, lo sapete con chi avete a che fare?

I volti, le voci, i racconti schietti delle persone dietro il prodotto ligure più amato e prestigioso nel mondo presentati in un viaggio lungo la costa della Liguria dal comico Andrea Di Marco, star televisiva (in tanti show Rai e Mediaset, di recente lo abbiamo visto a Honolulu su Italia1) e teatrale, popolarissimo sul web con i suoi personaggi “born in Liguria”.

Andrea, già protagonista di “The Basil Journey”, sarà in diretta dal Videoporto di Genova per presentare il lancio ufficiale dello speciale “Fattore umano”: il format di video interviste al grido di “Tutti pazzi per il Basilico Genovese DOP!” ideato e realizzato dallo staff del Consorzio di Tutela.

Sentiamo le sue parole ai microfoni di Radio Babboleo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Scopri di più...

Condividi questo Post

Babboleo ti Premia!

Buon cibo, escursioni, abbigliamento, cura della casa e della persona, servizi di tutti i generi: ogni settimana Babboleo mette a tua disposizione decine di offerte esclusive.

Accedi alle offerte, è GRATIS!

Hai una storia da raccontare?

Segnalaci le storie della Liguria che rendono unica la nostra terra

giornalisti radio babboleo