Vinicola23 arriva a Genova, una nuova location per l’azienda – Babboleo

Vinicola23 arriva a Genova, una nuova location per l’azienda

Condividi questo Post

Ha aperto ufficialmente Vinicola23 in via degli Orefici 25r a Genova. La sesta location operativa dell’azienda offre ai clienti un ambiente dove trovare vini italiani ed internazionali da gustare al tavolo oppure da acquistare per casa, oltre che a una selezione di prodotti culinari del territorio e un’interessante proposta di aperitivo.

Presente sia all’interno del caratteristico locale sia all’esterno con un allestimento nella famosa piazzetta del conservatorio musicale genovese propone anche una pausa pranzo di qualità. Previsti, nelle prossime settimane, eventi e degustazioni tematiche in collaborazioni con Cantine e prestigiosi Produttori nazionali ed internazionali.

“Abbiamo scelto di selezionare una grande città che potesse ampliare il numero delle nostre location, ma soprattutto potesse iniziare il processo di conoscenza e di concretizzazione del nostro progetto oramai di caratura nazionale” – dichiarano Leo Bozzo ed Enrico Neroni, soci di Vinicola23 – “Genova è un’avventura interessante e siamo sicuri che la nostra offerta, i nostri prodotti, ed il nostro Team sapranno ben inserirsi in un importante territorio come Genova e la Liguria“.

Con il suo slogan “Rinomata Topperia” Vinicola23 ci invita a scoprire la nuova location.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scopri di più...

Condividi questo Post

Babboleo ti Premia!

Buon cibo, escursioni, abbigliamento, cura della casa e della persona, servizi di tutti i generi: ogni settimana Babboleo mette a tua disposizione decine di offerte esclusive.

Accedi alle offerte, è GRATIS!

Hai una storia da raccontare?

Segnalaci le storie della Liguria che rendono unica la nostra terra

giornalisti radio babboleo