Weekend su due ruote: 200 harleysti per le vie di Genova – Babboleo

Weekend su due ruote: 200 harleysti per le vie di Genova

Condividi questo Post

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email
Condividi su whatsapp

I genovesi più attenti avranno notato, nel weekend appena trascorso, un via vai di motociclisti per le strade della città, da Nervi al Porto Antico, da Corso Italia alla Sopraelevata.

Sabato e domenica si sono infatti riuniti più di 200 harleysti, in sella alle loro moto, che hanno trascorso il fine settimana a Genova per partecipare all’edizione 2021 del Bike & Blues.

L’evento, organizzato dal club genovese Genova Chapter, ha coinvolto, nel pieno rispetto delle normative anti covid, appassionati provenienti da diverse città: 100 Torri Chapter (Pavia), Alba Chapter (Alba), Avgvsta Tavrinorvm Chapter (Torino), Duemari Chapter (Messina), Lake Como Chapter 2021 (Como), Portofino Coast Chapter (Portofino), Treviso Chapter (Treviso) e Versilia Chapter (Lucca).

I biker si sono dati appuntamento sabato mattina alla concessionaria Harley di via del Commercio, a Nervi e alle 15 hanno dato il via a una parata che, attraversando il levante genovese lato mare, li ha portati nel cuore della città fino a piazza Matteotti, dove il gruppo, tra gli sguardi curiosi dei presenti, si è fermato e i partecipanti si sono divisi per visitare il centro storico. Il run è poi proseguito in direzione Porto Antico, dove è stata predisposta un’area per la cena e per il dopocena con spettacolo di cabaret e premiazioni dei Chapter.

Anche domenica i biker si sono incontrati in concessionaria a Nervi per un veloce brunch, poi sono ripartiti per un giro sul monte Fasce fino a Recco, dove hanno potuto assaggiare alcune nostre tipiche specialità culinarie prima del rientro a casa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scopri di più...

Condividi questo Post

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email
Condividi su whatsapp

Babboleo ti Premia!

Buon cibo, escursioni, abbigliamento, cura della casa e della persona, servizi di tutti i generi: ogni settimana Babboleo mette a tua disposizione decine di offerte esclusive.

Accedi alle offerte, è GRATIS!

Hai una storia da raccontare?

Segnalaci le storie della Liguria che rendono unica la nostra terra

giornalisti radio babboleo