Paola Cortellesi presenta il film ‘Nilde Iotti. Il tempo delle donne’ su Circuito Cinema Genova. – Babboleo

Paola Cortellesi presenta il film ‘Nilde Iotti. Il tempo delle donne’ su Circuito Cinema Genova.

Condividi questo Post

Un nuovo evento in live streaming proposto dal Circuito Cinema Genova sulla piattaforma #iorestoinSALA : Paola Cortellesi, protagonista del film Nilde Iotti. Il tempo delle donne, presenterà la pellicola in diretta lunedì 15 febbraio alle 20.30 prima della proiezione.

Accompagnata dal regista Peter Marcias, e dal giornalista  Alessandro De Simone l’attrice racconterà la sua esperienza nei panni della grande statista, prima donna italiana a essere nominata presidente della Camera.

Il film, presentato alla 77ª Mostra del Cinema di Venezia,attraversa la vicenda umana e politica di Nilde Iotti e la sua lotta per i diritti delle donne e l’emancipazione della società italiana.

https://circuitocinemagenova.com/eventi/nilde-iotti-il-tempo-delle-donne-iorestoinsala/

https://www.youtube.com/watch?v=eQDVLYXL4p0

Il biglietto costa 7,99 euro. Ricevuto il codice e un link per accedere alla sala virtuale, la visione può cominciare subito; dal primo click ci sono poi 48 ore a disposizione per completarla. Per gli eventi in streaming si deve rispettare l’orario indicato. Info: 010 583261

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scopri di più...

Interviste

Oggi 5 giugno: giornata internazionale dell’Ortottica

Ogni primo lunedì di giugno si celebra la giornata mondiale di Ortottica. “L’Ortottica da tutte le angolazioni perchè siamo nel mondo una professione cresciuta di numero coprendo

Condividi questo Post

Babboleo ti Premia!

Buon cibo, escursioni, abbigliamento, cura della casa e della persona, servizi di tutti i generi: ogni settimana Babboleo mette a tua disposizione decine di offerte esclusive.

Accedi alle offerte, è GRATIS!

Hai una storia da raccontare?

Segnalaci le storie della Liguria che rendono unica la nostra terra

giornalisti radio babboleo