”Voci nell’ombra” l’edizione 2021 dedicata a Claudio Sorrentino, la voce dei grandi.

Condividi questo Post

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email
Condividi su whatsapp

Sarà dedicata a Claudio Sorrentino, straordinario doppiatore scomparso pochi giorni fa, la XXI edizione del Festival internazionale del doppiaggio “Voci nell’Ombra”, il celebre evento ligure che si svolgerà dal 24 al 27 febbraio 2021 in live streaming su sito, pagina facebook e canale you tube del Festival.

Sorrentino è stato la voce italiana di John Travolta, Mel Gibson, Bruce Willis e moltissimi altri attori internazionali, nonchè dell’indimenticabile personaggio di Richie Cunningham (Ron Howard) nella sitcom Happy Days.

Diretto da Tiziana Voarino e organizzato dall’Associazione Culturale Risorse, Progetti & Valorizzazione, il Festival “Voci nell’Ombra” premia con gli Anelli d’oro le eccellenze del doppiaggio italiano, una vera e propria arte riconosciuta in tutto il mondo che riconduce gli attori italiani ai più grandi artisti di calibro internazionale.

La giuria è composta da esperti del settore, giornalisti, critici cinematografici, esponenti del mondo dello spettacolo e docenti accademici. Tutti gli appuntamenti saranno a fruizione gratuita.

«Dopo un ventennale indimenticabile – racconta Tiziana Voarino – Abbiamo dovuto rimodulare la proposta con un palinsesto on line, riadattando il format e la comunicazione. Obbligati a scelte complesse per potenziare e semplificare le dinamiche del palinsesto proposto, senza snaturare l’essenza della manifestazione, e la regia nelle messe in onda o dirette.

INFO: direzionefestivaldoppiaggio@vocinellombra.com
web www.vocinellombra.com
facebook.com/scoprilevocinellombra
instagram.com/vocinellombra

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scopri di più...

Condividi questo Post

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email
Condividi su whatsapp

Babboleo ti Premia!

Buon cibo, escursioni, abbigliamento, cura della casa e della persona, servizi di tutti i generi: ogni settimana Babboleo mette a tua disposizione decine di offerte esclusive.

Accedi alle offerte, è GRATIS!

Hai una storia da raccontare?

Segnalaci le storie della Liguria che rendono unica la nostra terra

giornalisti radio babboleo