Andrea Carlini ‘Cervello in fuga’ ma…in sicurezza!

Condividi questo Post

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email
Condividi su whatsapp

Torna sul palcoscenico Andrea Carlini, protagonista dello spettacolo ‘Cervello in fuga’. Il comico genovese, che dal 2015 fa parte anche del collettivo dei Bruciabaracche, sarà in scena sabato 10 ottobre al Teatro Il Sipario Strappato di Arenzano.

‘Cervello in fuga’ è un viaggio esilarante tra matrimonio, figli, lavoro, televisione, ricchezza e povertà in un susseguirsi di personaggi e monologhi. I vizi, le debolezze e le paure di un uomo a metà tra i trenta e i quaranta chiamato ad affrontare le sfide dei giorni nostri: troppo vecchio per essere giovane e troppo giovane per essere già un nostalgico.

Ecco l’invito di Andrea al pubblico di Radio Babboleo

Lo spettacolo avrà inizio alle 21. I posti in sala saranno assegnati su prenotazione o tramite la compilazione di un modulo disponibile all’entrata o scaricabile dal sito ilsipariostrappato.it. All’ingresso verrà effettuata la misurazione della temperatura corporea e il pubblico avrà a disposizione gel sanificante.
I posti saranno distanziati ma i congiunti potranno stare vicini, gli spettatori dovranno obbligatoriamente indossare la mascherina.

Biglietto intero a 12 euro. Info e prenotazioni: 3396539121

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scopri di più...

Condividi questo Post

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email
Condividi su whatsapp

Babboleo ti Premia!

Buon cibo, escursioni, eventi, spettacoli: ogni settimana Babboleo mette a tua disposizione decine di offerte esclusive solo per gli iscritti alla Newsletter Babboleo!

Iscriviti Ora, è GRATIS!

Hai una storia da raccontare?

Segnalaci le storie della Liguria che rendono unica la nostra terra

giornalisti radio babboleo