Antonio fa cinquina. Al Genovese arriva ‘L’Ornano furioso’

Condividi questo Post

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email
Condividi su whatsapp

Diventano cinque le repliche dello spettacolo L’Ornano Furioso di e con Antonio Ornano per consentire di assistere allo spettacolo in sicurezza nel rispetto della normativa prevista dalle Ordinanze Regionali. Lo show di Ornano andrà in scena al Politeama Genovese come previsto nei giorni venerdì 23 Ottobre e sabato 24 Ottobre e nelle nuove date di giovedì 29 Ottobre, venerdì 30 Ottobre e sabato 31 Ottobre 2020, alle ore 21.00.

Il pubblico già prenotato è stato redistribuito nelle cinque serate ricevendo comunicazione via mail o telefono, per informazioni e prenotazioni la biglietteria è aperta da lunedì a venerdì dalle 11.00 alle 13.00 e dalle 16.00 alle 18.00 e risponde negli stessi orari ai Tel. 010.8393589 e 342.3237761 e a questo indirizzo mail : botteghino@politeamagenovese.it. I biglietti sono acquistabili anche attraverso i circuiti Ticketone e Happyticket.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scopri di più...

Condividi questo Post

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email
Condividi su whatsapp

Babboleo ti Premia!

Buon cibo, escursioni, eventi, spettacoli: ogni settimana Babboleo mette a tua disposizione decine di offerte esclusive solo per gli iscritti alla Newsletter Babboleo!

Iscriviti Ora, è GRATIS!

Hai una storia da raccontare?

Segnalaci le storie della Liguria che rendono unica la nostra terra

giornalisti radio babboleo