ArteGenova, torna la mostra d’arte moderna e contemporanea – Babboleo

ArteGenova, torna la mostra d’arte moderna e contemporanea

Condividi questo Post

Da oggi fino al 18 febbraio torna la 18^ edizione di ArteGenova al Padiglione Jean Nouvel della Fiera di Genova presentata da Nord Est Fair, società leader nell’organizzazione di fiere d’arte e d’antiquariato in diverse città italiane. Genova si è sempre dimostrata sensibile all’arte moderna e contemporanea, a dimostrarlo la presenza nel capoluogo ligure di numerose gallerie d’arte.

ArteGenova rappresenta una vetrina internazionale in cui spiccano le grandi firme che hanno fatto la storia dell’arte del Novecento, portate da 85 gallerie di altissimo livello giunte da quasi tutte le regioni italiane, fino ad approdare all’arte di attualità e alle inedite sperimentazioni degli artisti contemporanei. I giorni della mostra saranno all’insegna della cultura e dell’investimento nell’arte attesi ogni anno da un numero considerevole di operatori, visitatori, investitori e collezionisti provenienti da tutta Italia e dall’estero.

“ArteGenova si ripropone al pubblico sempre con interessanti opere d’arte di artisti importanti che non rappresentano una galleria d’arte moderna e contemporanea ma più gallerie d’arte moderne e contemporanee” ha dichiarato l’ideatore e curatore della mostra Nicola Rossi.

Ecco le sue parole ai microfoni di Radio Babboleo:

Orari per il pubblico: tutti i giorni dalle ore 10 alle 20. Biglietti e informazioni sul sito www.artegenova.com.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scopri di più...

Condividi questo Post

Babboleo ti Premia!

Buon cibo, escursioni, abbigliamento, cura della casa e della persona, servizi di tutti i generi: ogni settimana Babboleo mette a tua disposizione decine di offerte esclusive.

Accedi alle offerte, è GRATIS!

Hai una storia da raccontare?

Segnalaci le storie della Liguria che rendono unica la nostra terra

giornalisti radio babboleo