Bisio, Salemme, Paci. Sui palcoscenici genovesi una settimana tutta da ridere – Babboleo

Bisio, Salemme, Paci. Sui palcoscenici genovesi una settimana tutta da ridere

Condividi questo Post

Leggerezza, sorrisi, commedia intelligente. Sono gli ingredienti della settimana teatrale genovese che propone grandi appuntamenti in palcoscenico.

SPETTACOLO ANNULLATO – Claudio Bisio rinnova il suo sodalizio artistico con il regista genovese Giorgio Gallione ed è protagonista in prima assoluta dello spettacolo “La mia vita raccontata male”, in scena al Teatro Ivo Chiesa dal 18 al 23 gennaio. Basato su scritti di Francesco Piccolo, la pièce è un viaggio, tra l’Italia spensierata di ieri a quella preoccupata dell’attualità, in un divertente e toccante racconto autiobiografico tra vita pubblica e privata.

https://www.teatronazionalegenova.it/spettacolo/la-mia-vita-raccontata-male/

Torna a Genova anche Vincenzo Salemme, al Politeama dal 20 al 22 gennaio con “Napoletano? E famme ‘na pizza”, one-man show scritto, diretto e interpretato dall’attore napoletano che cerca di dare risposta in maniera esilarante insieme al pubblico ad un suo cocente dilemma “Sono un napoletano autentico o un traditore dei sacri e inviolabili usi e costumi della nostra terra? – scrive Salemme nella presentazione –” Voglio cercare con voi la risposta a questa domanda: “sono” napoletano o “faccio” il napoletano? Aiutatemi!

https://www.politeamagenovese.it/spettacolo/napoletano-e-famme-na-pizza/

SPETTACOLO ANNULLATO- Sabato 22 gennaio il Teatro Stradanuova ospiterà invece un inedito talk show “Lockup: l’indicibile. Nando Timoteo intervista Enzo Paci”, un esplosivo mix di chiacchiera e comicità alla scoperta dei lati indicibili di Enzo Paci, incalzato dall’autore/attore Nando Timoteo.

https://www.teatrostradanuova.it/spettacolo/lockup-timoteo-enzo-paci/


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Scopri di più...

Condividi questo Post

Babboleo ti Premia!

Buon cibo, escursioni, abbigliamento, cura della casa e della persona, servizi di tutti i generi: ogni settimana Babboleo mette a tua disposizione decine di offerte esclusive.

Accedi alle offerte, è GRATIS!

Hai una storia da raccontare?

Segnalaci le storie della Liguria che rendono unica la nostra terra

giornalisti radio babboleo