Buon Compleanno Fabrizio! L’evento live da Viadelcampo29rosso

Condividi questo Post

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email
Condividi su whatsapp

Anche in streaming, ma con la passione di sempre. In Viadelcampo29rosso si celebra il ”Compleanno Faber” un appuntamento imprescindibile nella proposta della casa genovese dei cantautori.

L’evento, dedicato a quello che sarebbe stato l’ottantunesimo compleanno di Fabrizio De Andrè, è fissato per sabato 27 febbraio alle ore 20.00, in live streaming gratuito sulla pagina Facebook ufficiale.

L’edizione di quest’anno è intitolata “Buon Compleanno Faber-Donne e uomini di Fabrizio De André“, in memoria di un tour indimenticabile che propose diversi concerti al Teatro Margherita di Genova: il 19/21 gennaio e il 16/17 marzo del 1993.

Protagonisti della serata i Soin de Zena, una delle più originali proposte di rielaborazione del repertorio di Faber, guidati da Eliano Calamaro, violinista del Teatro Carlo Felice, con la voce di Irene Manca, Andrea Kala alla chitarra e Luca Nicora alle percussioni.

Tra una canzone e l’altra ci saranno ospiti, aneddoti, curiosità e contributi. La serata sarà condotta da Laura Monferdini e Simona Cappelli con la partecipazione del comico e cantautore Carlo Denei. Tra gli ospiti anche Roberto Caminito, musicista genovese ed amico di Faber, Giorgio Usai, che con i New Trolls seguì De Andrè nel tour del 1975-76 ed Alfredo Franchini, giornalista e scrittore.

La presentazione di Laura Monferdini, responsabile di Viadelcampo29rosso

L’evento sarà trasmesso in diretta streaming sulla pagina Facebook https://fb.me/e/1YcEqWvGr.

Per ulteriori info http://www.viadelcampo29rosso.com/.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scopri di più...

Condividi questo Post

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email
Condividi su whatsapp

Babboleo ti Premia!

Buon cibo, escursioni, abbigliamento, cura della casa e della persona, servizi di tutti i generi: ogni settimana Babboleo mette a tua disposizione decine di offerte esclusive.

Accedi alle offerte, è GRATIS!

Hai una storia da raccontare?

Segnalaci le storie della Liguria che rendono unica la nostra terra

giornalisti radio babboleo