‘Classe in Teatro’ la scuola si fa in platea – Babboleo

‘Classe in Teatro’ la scuola si fa in platea

Condividi questo Post

Il Teatro  diventa una grande aula scolastica ed offre agli studenti la possibilità di trascorrere una giornata in sicurezza scoprendo i tanti ed affascinanti aspetti di questo universo..

E’ il nuovo progetto ‘Classe in Teatro’ del Teatro Nazionale di Genova che, a causa dell’emergenza Covid, quest’anno non ha potuto allestire un cartellone di spettacoli in matinèe, ma offre alle classi di ogni ordine e grado la possibilità di trascorrere un’intera giornata in teatro anzichè a scuola..

Le attività vengono concordate con gli insegnanti, si può assistere a lezioni spettacolo, visitare gli spazi teatrali, vedere le prove o anche fare lezione con i propri insegnanti e compagni.

Ecco la presentazione dell’attore Giorgio Scaramuzzino, responsabile del Teatro Ragazzi.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scopri di più...

Ambiente

Pillole di sostenibilità con i Cittadini Sostenibili

Nelle scorse settimane la redazione di Babboleo News ha parlato, insieme all’Associazione Cittadini Sostenibili di sostenibilità, che si può applicare in ogni ambito della vita

Condividi questo Post

Babboleo ti Premia!

Buon cibo, escursioni, abbigliamento, cura della casa e della persona, servizi di tutti i generi: ogni settimana Babboleo mette a tua disposizione decine di offerte esclusive.

Accedi alle offerte, è GRATIS!

Hai una storia da raccontare?

Segnalaci le storie della Liguria che rendono unica la nostra terra

giornalisti radio babboleo