Comicity Festival 2021, Antonio Ornano intervista (e maltratta) Enzo Paci – Babboleo

Comicity Festival 2021, Antonio Ornano intervista (e maltratta) Enzo Paci

Condividi questo Post

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email
Condividi su whatsapp

Sarà il cortile di Palazzo Rosso, al Mentelocale Bar Bistrot, ad accogliere dal 14 al 17 luglio la nuova edizione di Comicity Festival quattro apericena comici organizzati da Stradanuova Teatro.

Eleonora D’Urso, direttrice artistica di Stardanuova, presenta la rassegna a Babboleo.it

Apertura col botto il 14 luglio con Antonio Ornano ed Enzo Paci in “Lui è meglio di me“. Enzo Paci intervistato senza freni inibitori da Antonio Ornano in una serata speciale per il Festival.

Il 15 luglio sul palco salirà Pietro Sparacino, già inviato de Le Iene e tra i fondatori di Satiriasi, uno dei protagonisti più interessanti della nuova Stand Up Comedy. Dopo il successo di “Diodegradabile” porta a Genova “Egoistagram – Sono d’accordo con me“.

La sera successiva, 16 luglio, spazio a Stefano Rapone già protagonista, fra gli altri, di “Una pezza di Lundini” e “Mai dire Talk”. Al Comicity porterà la sua ironia corrosiva e un nuovo spettacolo.

Chiuderà la rassegna il 17 luglio la scrittrice e performer Arianna Porcelli Safonov con il suo “Rìding Tristocomico” per “risvegliare le menti assopite dalla mondezza mediatica”.

I posti a sedere sono 134 per ogni serata, nel rispetto delle normative anti Covid-19. Si potrà gustare l’apericena un’ora prima dell’inizio degli spettacoli: il prezzo è 26 euro + prevendita, apericena incluso!

Email: info@teatrostradanuova.it 

Biglietteria: 331 6149450

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scopri di più...

Condividi questo Post

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email
Condividi su whatsapp

Babboleo ti Premia!

Buon cibo, escursioni, abbigliamento, cura della casa e della persona, servizi di tutti i generi: ogni settimana Babboleo mette a tua disposizione decine di offerte esclusive.

Accedi alle offerte, è GRATIS!

Hai una storia da raccontare?

Segnalaci le storie della Liguria che rendono unica la nostra terra

giornalisti radio babboleo